10% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ORDINE

Resi / Cambi

-CHE TIPO DI ARTICOLI POSSO RESTITUIRE?

  1. Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di acquisto
  2. Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e nell’imballaggio originale. Non accettiamo restituzioni di articoli già indossati, danneggiati, lavati.
  3. Per motivi igienici, non possono essere restituiti  i  seguenti  articoli:, biancheria  intima, gioielli, articoli di bellezza, e accessori (ad eccezione di borse e sciarpe ). Non possiamo offrire rimborsi per i costumi da bagno se il sigillo di igiene è stato rimosso
  4. Gli articoli con la voce ” non restituibile ES: ( ARTICOLI IN SALDO) E gli omaggi non possono essere
Nota:
  1. Gli oggetti dello stesso ordine, ma provenienti da diversi pacchetti, (atti dallo stesso utente) , possono essere restituiti tutti insieme.
  1. Assicuratevi di ricontrollare i vostri resi prima di spedirli Non siamo responsabili per la restituzione di articoli non di L’Alternativa Style.

 

-COSA DEVO FARE SE RICEVO UN OGGETTO DANNEGGIATO/SBAGLIATO?

Se ricevete un articolo danneggiato/difettoso o un pacchetto errato, vi preghiamo di contatta re il Servizio Clienti L’Aletrantiva Style ( Su www.lalternativastyle.it, cliccando il logo whatsapp sarai messo in contatto con il nostro servizio assistenza. Vi forniremo una soluzione soddisfacente. Non siamo responsabili per gli  articoli danneggiati  che vengono rispediti  senza  contattare  previamente  il nostro servizio clienti.

 

-OUAL È IL METODO DI RESO? DEVO PAGARE PER LA SPEDIZIONE DEL RESO?


Recati presso un ufficio postale o altro corriere e invia il pacco a
L’ALTERNATIVA STYLE ,
VIA FIRENZE, 11
29016 CORTEMAGGIORE, PIACENZA

 

. L’etichetta di reso da incollare suI pacco ti sarà fornita dalla posta o altro corriere. Il costo della spedizione è a carico dell’acquirente.

– COME POSSO OTTENERE IL RIMBORSO?

I resi saranno trattati entro 5 giorni lavorativi una volta ricevuto il pacchetto. Non appena avremo ricevuto il vostro pacchetto, faremo un controllo di qualità, e successivamente effettueremo il rimborso. Il rimborso verrà effettuato sotto forma di voucher dell’importo del reso in maniera instantanea, ed arriverà tramite e-mail. o secondo la forma originale di pagamento entro 14 giorni lavorativi, a seconda della vostra richiesta.

 

VOUCHER : (INSTANTANEO)

 

RIMBORSO : (ENTRO 14 GIORNI LAVORATIVI)

 

CODICE ARTICOLI

 

Nota: Le spese di spedizione, quando previe non sono rimborsabili.

Carrello
AVVISO

GENTILE CLIENTE

Stiamo aggiornando il nostro sito per migliorare la tua esperienza di navigazione e acquisto.
Ci scusiamo per il momentaneo disservizio, nell’attesa puoi continuare ad acquistare e fare ordini su WhatsApp

Open chat
Come posso aiutarti?
Ciao,
come posso aiutarti?